Garanzia cancellazione gratuita

Gentilissimi Signori,
purtroppo, l’attuale situazione di incertezza non ci permette di poter aprire la nostra struttura così come programmato.
Siamo in attesa di ricevere le indicazioni dal governo, relativamente a quella che potrà essere la 2^ e/o 3^ fase, che ci permettano di poter definire tutti gli interventi di sicurezza atti a salvaguardare la salute dei nostri collaboratori e dei nostri ospiti.

A tal proposito, alcuni servizi potrebbero non essere attivi o subire variazioni, sulla base di quanto ci verrà indicato.
Pertanto, ad oggi, abbiamo deciso di posticipare l’apertura ad un momento migliore e più sicuro. Il nostro auspicio è quello di potervi accogliere presumibilmente dal 01 luglio p.v.; ovviamente si dovrà attendere l’evoluzione dello scenario sanitario nazionale.

Sappiamo quanto una vacanza possa essere desiderata. Soprattutto in questo periodo, sarà stupendo ritrovarsi sulla nostra spiaggia ed immergersi nel nostro mare cristallino.
Ringraziamo tutti quelli che hanno già scelto di essere nostri ospiti, così come quelli che soggiorneranno per la prima volta nella nostra splendida struttura.
In attesa di tornare quanto prima alla “meravigliosa” normalità.

Happy Village – Martur srl ha deciso, in deroga alle politiche di cancellazione finora adottate, di estendere le proprie clausole di garanzia verso tutti gli ospiti, garantendo così, sia per chi ha già prenotato, così come per chi prenoterà entro il 30 Giugno, la cancellazione gratuita* e senza penale fino a 3 giorni prima dell’arrivo in villaggio.

*Per cancellazione gratuita, oltre il 30° giorno e fino al 3° giorno prima dell’arrivo in villaggio, si intende con emissione di VOUCHER di importo pari al corrispettivo versato come caparra confirmatoria utilizzabile, presso l’Happy Village – Martur srl., entro e non oltre il 31 luglio 2022.