Happy Village riparte

Siamo pronti alla ri-partenza!

Per il tuo arrivo, saremo lieti di accoglierti in totale sicurezza e serenità.

Happy Village è al lavoro per prepararsi alla stagione estiva, secondo le linee guida condivise dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e le direttive emanate dal Governo e dalla Regione Campania per attivare misure di igiene e controllo con l’obiettivo di creare un ambiente che minimizzi le occasioni di contagio permettendoti di trascorrere una vacanza serena e spensierata.

PROCEDURA DI ARRIVO E CHECK-IN:

La Regione Campania suggerisce la registrazione pre-arrivo degli ospiti; tale procedura favorirà lo snellimento delle procedure di arrivo in villaggio evitando gli assembramenti. Pertanto, a tutti i clienti verrà inviato (alla conferma della prenotazione) un link per effettuare il check-in online.

L’arrivo in villaggio è previsto dalle ore 15:30. Verrà successivamente: verificata la corrispondenza della prenotazione, misurata la temperatura di ogni ospite, consegnata una busta con materiale informativo, chiavi dell’alloggio, vademecum di comportamento. Eventuali conti in sospeso o check-in non completi verranno regolati il giorno successivo all’arrivo.

Gli ospiti saranno, quindi, accompagnati verso i propri alloggi. Non è previsto servizio facchinaggio.

COMPORTAMENTO DEGLI OSPITI IN VILLAGGIO

È obbligatorio, per tutti gli ospiti, l’utilizzo delle mascherine e la distanza inter-personale di almeno 1mt, nonché il divieto di creare assembramenti. La mascherina potrà essere rimossa quando si sta seduti al proprio tavolo del ristorante nonché in spiaggia sotto il proprio ombrellone oppure quando si fa il bagno in piscina o al mare.

RISTORAZIONE:

Colazione, pranzo e cena sono serviti al tavolo nel complesso ristorante denominato “Nave”. Il soggiorno prevede cena nel giorno di arrivo e termina con il pranzo oppure (colazione in caso di mezza pensione) del giorno di uscita. E’ fatto divieto di avvicinare/spostare tavoli e/o sedie; il tavolo assegnato resterà lo stesso per l’intera durata del soggiorno. L’ordine in sala è stato modulato per ottemperare alle disposizioni vigenti.

Il servizio pensione prevede un menu del giorno (antipasto, primo, secondo, contorno, frutta e dolce) dove saranno privilegiati prodotti a km zero. Ogni giorno saranno proposti piatti alternativi e varianti, piatti vegetariani e menu bambini.

Tutte Le sale saranno attrezzate con distanziatori, indicazioni segnaletiche orizzontali e verticali, piantane con gel sanificante.

SPIAGGIA E LIDO/BAR:

Le linee guida della Regione Campania indicano un’area di rispetto pari 10mt2 per ogni ombrellone. Happy Village garantisce un’area di rispetto di 13mt2. Ogni ospite dispone di un ombrellone e due lettini preassegnati, sanificati ad ogni cambio ospite. Non sono previsti: spogliatoi, aree miniclub o deposito giochi.

SERVIZIO NAVETTA DA E PER LA SPIAGGIA:

Previsto il servizio navetta da e per la spiaggia. I posti a sedere saranno delimitati da apposita segnalazione. Nei giorni di arrivo/partenza il servizio è sospeso.

SOLARIUM E AREA PISCINA:

Il solarium e l’area piscina prevedono obbligo di lettini distanziati ad 1,5mt. Ingresso in vasca contingentato e obbligo di: cuffie e doccia saponata. Tutti i lettini verranno sanificati ad ogni cambio ospite. In piscina, come di consueto, si provvederà ad effettuare verifiche (come da normativa vigente) dei parametri dell’acqua e del livello di cloro per garantire una disinfezione continua.

ANIMAZIONE E MINICLUB:

  • Mini Club (dai 3 ai 11 anni) con varie attività ludico/ricreative.

  • Junior Club (dai 12 ai 16 anni) con varie attività ludico/ricreative.

  • Animazione con spettacoli presso l’Anfiteatro e giochi.

(Il programma completo, gli orari e/o le modalità di accesso saranno visionabili direttamente in villaggio.)

ATTIVITÁ

  • Mare: noleggio natanti vari (canoe, surf, pedalò, laser e/o altro).

  • Sport: disponibilità di 3 campi da Tennis, campo di bocce, tiro con l’arco, freccette.

  • Fitness: la palestra sarà disponibile con ingressi contingentati e sanificazione degli attrezzi dopo ogni utilizzo.

  • Escursioni e gite in barca: gite in barca verso la costa di Marina di Camerota oppure visita alle grotte di Palinuro.

PRESIDIO MEDICO

In Villaggio sarà presente un presidio medico. Orari e modalità di accesso saranno visionabili direttamente in villaggio.

SANIFICAZIONE

È stato messo a punto un protocollo di igienizzazione di tutte le zone comuni con macchinari certificati all’avanguardia. Saranno igienizzate, attraverso l’impiego di ditte specializzate, strade, aree gioco per i bambini, sportive, piscine e bar. Tutte le aree comuni saranno dotate di segnaletica orizzontale e verticale per favorire il distanziamento nonché di dispenser per l’erogazione di gel disinfettante ed utilizzando prodotti ecologici a basso impatto per l’ambiente.

PERSONALE

Per tutto lo staff è stato definito un programma di formazione per applicare tutte le misure di prevenzione e protezione per la sicurezza propria e degli ospiti. Ove previsto: saranno installate barriere in plexiglass, utilizzo di guanti e mascherine.

CAMERE

Tutte le camere saranno sanificate ad ogni cambio cliente. È facoltà dell’ospite richiedere che durante il soggiorno il personale addetto alle pulizie non faccia ingresso in camera.

PROCEDURA DI PARTENZA E CHECK-OUT

Tutti gli alloggi devono essere lasciati liberi entro e non oltre le ore 12:00. L’uscita dal villaggio è obbligatoria (per tutti gli ospiti) entro e non oltre le ore 15:00. Le chiavi dell’alloggio devono essere consegnate nell’apposito box raccoglitore per la procedura di sanificazione.

ACCETTAZIONE DEL COVID PROTECTION PROTOCOL

Con la propria permanenza nel villaggio, ciascun ospite si obbliga al rispetto delle indicazioni normative sopra descritte, ai fini del contrasto e del contenimento del rischio di contagio da Covid-19 e accetta il trattamento dei propri dati personali, ivi inclusi quelli relativi al proprio stato di salute, che verrà effettuato nel rispetto della normativa vigente.

L’eventuale rifiuto da parte di un ospite di sottoporsi al momento del check-in alle verifiche indicate nel Covid Protection Protocol e/o in qualsiasi momento di rispettare tutte le procedure ivi descritte impedisce la permanenza dell’ospite nel villaggio, senza diritto alcuno al rimborso degli anticipi eventualmente già versati e fermo, in ogni caso, quanto dovuto in relazione al soggiorno svolto sino ad allora.

Il protocollo sopra descritto e la sua applicazione perseguono la finalità di porre in essere le migliori precauzioni, sulla base delle attuali conoscenze scientifiche disponibili, secondo quanto indicato dalla normativa applicabile e dalle prassi del settore, allo scopo di contrastare e contenere il rischio di contagio da Covid-19

Alcuni servizi potrebbero non essere attivi o subire variazioni, sulla base di quanto ci verrà indicato da parte del Governo e/o della Regione Campania.

Resta fermo, e ogni ospite con la propria permanenza nel villaggio ne prende atto e accetta, che non può essere promessa né garantita la neutralizzazione assoluta di tale rischio, del quale Happy Village e Martur s.r.l. non potranno essere in alcun modo considerati responsabili ad alcun titolo.