Il villaggio

Il Villaggio

All’Happy Village, il connubio tra natura, arte e benessere trova la giusta armonia.

Il Villaggio Happy Village è situato nel Parco Nazionale del Cilento, sul litorale tra Palinuro e Marina di Camerota, in località Arconte e dista circa 2 km dal centro abitato e poche centinaia di metri dal mare.

E’ immerso in un parco botanico, tra scultorei olivi secolari, macchia mediterranea e innumerevoli specie di piante e fiori con anche piante insolite e rare: tutto ciò favorisce il benessere psicofisico di chi vuole godersi una vacanza fino in fondo. Il verde, infatti, non è solo un piacere per gli occhi, ma diventa un prezioso alleato per le cure del corpo e il raggiungimento del relax.

Nel giardino dell’Happy Village inoltre ammirerete le sculture mobili dell’artista giapponese Susumu Shingu, collaboratore dell’architetto Renzo Piano, che trovano la loro naturale collocazione sottolineando ancora di più la perfetta sintonia con la natura.

Il complesso dell’Happy Village è composto da 260 villini in stile mediterraneo, che distano da 200 a 600 metri dal mare, e prenotabili con trattamento di pensione completa o mezza pensione. Dalle sistemazioni avrete accesso diretto alla spiaggia di sabbia e ghiaia, attrezzata con ombrelloni e lettini, e raggiungibile comodamente a piedi o mediante la navetta interna al Villaggio che collega ininterrottamente ad orari prestabiliti.

All’interno del Villaggio troverete il ristorante, composto da quattro sale denominate nel loro complesso “Nave”. Dall’interno del ristorante godrete di una splendida vista sul mare. La prima colazione viene servita nelle due terrazze dell’antica villa padronale, completamente immerse nel verde.

A ridosso del ristorante, si trova la piscina con annesse vasca idromassaggio e vasca per bambini, solarium posto in un ampio prato calpestabile ed il bar.

260
Villini
4
Sale ristorante
150
Staff
1
Piscina

SERVIZI

  • Bar centrale posto sotto il caratteristico porticato della “piazzetta”, bar in spiaggia e bar in piscina
  • Due parchi Giochi per bambini, di cui uno con giochi gonfiabili, tappeto elastico e teleferica
  • Mini Club (dai 3 agli 11 anni) con pranzo e merenda e Juonior Club (dai 12 ai 16 anni)
  • Due Campi da Tennis in erba sintetica, un Campo polivalente Basket/Pallavolo, un Campo da Calcetto in erba sintetica
  • Animazione, presente tra gli ospiti durante tutta la giornata, organizza spettacoli e giochi ogni sera presso l’Anfiteatro
  • Boutique e rivendita di giornali e tabacchi
  • Parcheggio interno riservato (non custodito)
  • Wi-Fi in aree specifiche del Villaggio
  • Animali ammessi solo nella zona dei campi sportivi, dove sono ubicati appositi box per i vostri amici a quattro zampe

Oltre ai servizi, nel Villaggio potrete godere di tante diverse attività: da quelle divertenti a quelle rilassanti, dalle sportive a quelle dedicate al benessere.
Noi vi forniamo una vasta selezione, a voi spetta solo la scelta! Scopri tutte le attività

LA MAPPA

Scopri la mappa dell’Happy Village: tante informazioni per aiutarti a capire l’ubicazione degli alloggi, dei servizi e la vicinanza con la spiaggia.