Offerte ESTATE 2020

Offerte ESTATE 2020

adminHC adminHC 3 Febbraio, 2020 Offerte

L’ingresso in Villaggio è previsto il Sabato o la Domenica con possibilità di soggiorno settimanale o bisettimanale. Non è possibile prenotare soggiorni con arrivo o partenza sabato 15 Agosto.

Tutte le nostre offerte:

  • Anticipo 20% con prenota prima – Sconto del 25% (sul prezzo base) per tutte le prenotazioni con versamento caparra del 20% entro la scadenza EARLY-BOOKING*.
  • Anticipo 40% non Rimborsabile con prenota prima – Sconto del 25% ed ulteriore sconto fino al 20% (sul prezzo base) per tutte le prenotazioni con versamento caparra del 40% in formula non rimborsabile entro la scadenza EARLY-BOOKING*.
  • Vacanza Lunga – Ulteriore sconto dell’ 8% su un soggiorno minino di 13/14 notti in Bilocale.

Transfer Gratuito – Possono usufruire del transfer gratuito tutti i clienti che effettuano una prenotazione per un soggiorno minimo di sette notti: da e per le stazioni ferroviarie di Napoli Centrale e Salerno Centrale, i viaggiatori in possesso di un titolo di viaggio FrecciaRossa o Italo; da e per l’aeroporto di Napoli Capodichino, coloro che sono in possesso di un titolo di viaggio con vettore aereo. Il transfer è da intendersi come condiviso con altre prenotazioni: quindi, gli orari dei pick-up non sono modificabili e vengono stabiliti dall’agenzia di viaggio di riferimento.  Non è ammesso per singoli componenti l’arrivo e/o la partenza in giorni diversi da quelli previsti dalla prenotazione. Si ricorda, inoltre, di richiedere il transfer all’atto della prenotazione e di inviare via email i dettagli del viaggio: numero del treno/numero di volo; data e ora di arrivo e partenza. I transfer devono essere prenotati al massimo entro 7gg dall’ arrivo in villaggio. Offerta valida per tutte le regioni esclusa la Campania.

All’arrivo/partenza il tempo massimo di attesa è di circa 2 ore. Offerta non applicabile con la formula B&B. Offerta non cumulabile con altre promozioni di sconti e/o riduzioni sui trasferimenti da e per l’Happy Village.

EARLY-BOOKING*: Le tariffe sono soggette ad oscillazioni – tendenzialmente verso l’alto – al ridursi della disponibilità di unità abitative. Prenota entro la data di scadenza indicata e ottieni il massimo risparmio!

N.B.: TASSA DI SOGGIORNO
L’imposta è corrisposta fino ad un massimo di 7 (sette) giorni consecutivi di ogni soggiorno, per singolo ospite secondo lo schema qui riportato:

  • Gennaio/Febbraio/Marzo/Aprile/Maggio: € 0,50
  • Giugno/Luglio/Agosto/Settembre: € 1,00

Sono esenti dal pagamento dell’imposta di soggiorno:

  1. i minori fino al compimento del decimo anno di età
  2. gli autisti di pullman e gli accompagnatori turistici
  3. soggetti Portatori di Handicap non autosufficienti