
Offerte ESTATE 2020
Apertura Stagione Estiva 2020 dal 4 Luglio al 13 Settembre. Dal 4 Luglio all’8 Agosto arrivo e partenza il Sabato; dal 16 Agosto e fino al 13 Settembre arrivo e partenza di Domenica. Attenzione: per gli ingressi di Sabato 8 Agosto la durata minima è di 8 notti.
Tutte le nostre offerte:
- Anticipo 20% con prenota prima – Sconto del 25% (sul prezzo base) per tutte le prenotazioni con versamento caparra del 20% entro la scadenza EARLY-BOOKING*.
- Anticipo 40% non Rimborsabile con prenota prima – Sconto del 25% ed ulteriore sconto fino al 20% (sul prezzo base) per tutte le prenotazioni con versamento caparra del 40% in formula non rimborsabile entro la scadenza EARLY-BOOKING*.
- Vacanza Lunga – Ulteriore sconto dell’ 8% su un soggiorno minino di 13/14 notti in Bilocale.
EARLY-BOOKING*: Le tariffe sono soggette ad oscillazioni – tendenzialmente verso l’alto – al ridursi della disponibilità di unità abitative. Prenota entro la data di scadenza indicata e ottieni il massimo risparmio!
N.B.: TASSA DI SOGGIORNO
L’imposta è corrisposta fino ad un massimo di 7 (sette) giorni consecutivi di ogni soggiorno, per singolo ospite secondo lo schema qui riportato:
- Gennaio/Febbraio/Marzo/Aprile/Maggio: € 0,50
- Giugno/Luglio/Agosto/Settembre: € 1,00
Sono esenti dal pagamento dell’imposta di soggiorno:
- i minori fino al compimento del decimo anno di età
- gli autisti di pullman e gli accompagnatori turistici
- soggetti Portatori di Handicap non autosufficienti