Porta un amico…in Happy

Porta un amico…in Happy

Happy Happy Marzo 26, 2024 Novità 2024

Hai già prenotato una vacanza* presso noi? Utilizza il codice “AMICO” che ti è stato assegnato in fase di conferma prenotazione e invialo a chi vuoi tu.

In regalo un bonus da 100€ per te e 50€ per un amico che conferma una prenotazione* diretta presso Happy Village utilizzando il tuo codice!

FAQ

Quanti Codici Invito posso richiedere?

Ogni Cliente può richiedere 1 solo Codice AMICO indipendentemente dal numero di prenotazioni intestate.

A quante persone posso inviare il Codice Invito?

Puoi inviare il tuo Codice Invito a tutti i tuoi Amici, senza alcun limite. Potrai però usufruire di un solo Bonus così come anche il tuo amico. Il Codice AMICO potrà essere utilizzato fino al 30/04/2024 compreso. Dopo tale data non sarà più valido.

Quando riceverò il Bonus?

Cliente Happy Village: riceverai il tuo bonus al checkin in villaggio sotto forma di una carta prepagata da spendere in tutti i punti vendita del villaggio. Il bonus non è rimborsabile e non può essere convertito in denaro o in qualsiasi altra forma di rimborso sconto e deve essere consumato entro i limiti della vacanza prenotata presso il villaggio nella stagione estiva 2024.

Amico Portato: riceverà il suo bonus al checkin in villaggio sotto forma di una carta prepagata da spendere in tutti i punti vendita del villaggio. Il bonus non è rimborsabile e non può essere convertito in denaro o in qualsiasi altra forma di rimborso sconto e deve essere consumato entro i limiti della vacanza prenotata presso il villaggio nella stagione estiva 2024.


* N.B. Per poter usufruire del bonus (sia cliente che amico) è richiesta una prenotazione minima di 7 notti. L’ Amico Portato non deve essere già intestatario di un preventivo/dettaglio di prenotazione in corso di validità o titolare di altre tipologie di scontistica (cliente abituale, CRAL, tariffa gruppo o altro). Per prenotazione diretta si intende una prenotazione effettuata direttamente tramite il nostro call-center e senza l’utilizzo di canali di intermediazione (OTA o altro tipo di agenzia e/o prenotante).