Protezione Allianz

Che tipo di assicurazione è?

Hotel Booking Protection è un’assicurazione che copre i rischi in occasione di soggiorni in Hotel a scopo turistico, di studio e di affari e include il rimborso della penale per annullamento soggiorno, il rimborso per interruzione soggiorno e il rimborso per ritardato arrivo. Con Allianz Global Assistance puoi acquistare online la tua assicurazione in tutta comodità e sicurezza, utilizzando una carta di credito Visa, MasterCard, American Express.

Cosa posso assicurare?

Potrete scegliere se assicurare solo la caparra oppure l’intero importo. Clicca su link di interesse per formulare un preventivo gratutito e successivamente procedere all’acquisto dell’ assicurazione:

*Per la protezione dell’intero importo è necessario aver versato tutto l’importo del soggiorno in fase di conferma della prenotazione. Il versamento dell’intero importo non implica alcun tipo di agevolazione ulteriore sul prezzo finale rispetto a quanto già indicato nel dettaglio di prenotazione.

Quali sono i casi in cui è possibile avvalersi dell’ assicurazione:

Per conoscere tutti i casi in cui è possibile avvalersi dell’ assicurazione nonchè tutti i termini pre-contrattuali vi invitiamo a prendere visione del DIP – Documento informativo pre-contrattuale.

N.B.
Ricordiamo che entro 24h dalla ricezione del VOUCHER di conferma è possibile assicurare la caparra versata o l’intero soggiorno con Allianz. Il contraente deve prendere visione delle condizioni di assicurazione prima della sottoscrizione del contratto.