Ospiti
Ages 18+
Ages 3 - 11
Ages 3 - 11

SPECIAL GUESTS 2023

Ogni anno all’Happy Village siamo lieti di ospitare personaggi del mondo dello spettacolo, della TV, della musica che con i loro show e il loro talento vi intratterranno durante le vacanze.

Artisti del panorama nazionale, professionisti nell’ambito della musica, del cabaret e del teatro, che daranno vita ad una programmazione spettacolare ed intensa.

Il nostro Direttore Artistico organizzerà al meglio gli spettacoli, che si terranno presso l’anfiteatro interno dell’Happy Village, proponendo un calendario fitto e variopinto.

Chicco Paglionico

Da sempre su un palco, sia nei villaggi dove da giovane lavora come animatore sia nei testri, Paglkionico nell’inverno del 2010 comincia a frequentare diversi laboratori di cabaret in Campania tra cui lo Zelig Lab KOMIKAMENTE al teatro Diana di Napoli. Il 2012 è l’anno dell’esordio televisivo, ad ottobre è in tv a ZeligOff dove propone i monologhi di un commesso IKEA esausto e rassegnato alle richieste dei clienti. Le sue performance vengono accolte benissimo sia dal pubblico degli spettacoli dal vivo che da quello televisivo.

Marco Capretti

Marco Capretti è un comico, attore e personaggio televisivo romano.

Ha raggiunto la notorietà con la partecipazione a tutte le edizioni di Made in Sud andate in onda su RAI 2. Tra i suoi personaggi comici: L’uomo del web con il tormentone “stanno in mezzo a noi”, il fidanzato “preoccupatissimo” con i suoi monologhi sulla vita di coppia e l’inventore della prima “challenge” tra la Fiction e la Realtà.

Diego Sanchez

Diego Sanchez è un artista poliedrico: Cantante, Attore, Showman. Figlio d’arte si dedica fin da bambino allo studio del pianoforte e del canto. Dopo anni di gavetta come cantante di pianobar e animazione turistica, intraprende un percorso formativo dedito alla recitazione che lo porterà a calcare i migliori palcoscenici italiani.
I suoi spettacoli comprendono musica, cabaret, recitazione e danza. Da anni ormai, è il cantante del tributo ufficiale a Massimo Ranieri.

Tommy Terrafino

Da Zelig Lab a Made in Sud, dalla TV agli spettacoli live, l’esilarante comicità di Tommy Terrafino strappa risate a raffica, piace e convince pubblico e critica.

Il comico barese di Turi si è imposto per la sua verve umoristica molto versatile e la sagacia innovativa.

Vincenzo Comunale

Vincenzo Comunale, napoletano, inizia a recitare da bambino. Diventa ben presto uno dei più giovani comici italiani, grazie alla frequentazione di accademie teatrali e laboratori di cabaret e ad esperienze teatrali e televisive (sia su reti locali che nazionali). Autore di testi comici, è uno dei monologhisti della trasmissione televisiva “KomiKamente”. Nel 2013 e 2014 vince, per due anni consecutivi, il “Premio Massimo Troisi” come miglior attore comico. Nel 2014 arriva in finale al festival “BravoGrazie”, il più importante concorso di comici d’Italia. Tra il 2012 e il 2014 vince 5 premi Nazionali di cabaret. Attualmente studia all’Università degli studi “Roma Tre” al “DAMS”, indirizzo “Cinema, televisione e nuovi media”. Nel 2015 esordisce come regista, sceneggiatore e attore protagonista col cortometraggio intitolato In Ritardo, realizzato senza alcun budget o produzione. Scrive soggetti e sceneggiature cinematografiche, poesie, testi comici (che lui stesso interpreta sul palco) e si esibisce come attore, cabarettista e stand up comedian.
Nel 2016 debutta a Zelig, canale 5 in prima serata, nell’edizione speciale “Zelig Event”, presentata da Michelle Hunziker e Christian De Sica.

Nando Timoteo

Nando Timoteo è nato a Cagnago Varano (Foggia). Negli anni novanta inizia a lavorare nei villaggi turistici. Intanto studia alla Scuola di Teatro Acting Center. Nando debutta come comico nel programma Lista d’Attesa in onda su Telenova. Diverse sono poi le trasmissioni alle quale ha preso parte come, per citarne alcune: Zelig, Colorado Café, CaffèTeatro, Colorado Café Live, Zelig Off, e tante altre.
Inoltre ha preso parte alle pellicole ECCEZZIUNALE VERAMENTE CAPITOLO SECONDO… ME e 2061 Un anno eccezionale.
Nel 2021 è nel cast del programma Striscia la Notizia con la rubrica Che satira tira.

Mauro Casotti (Mago Elite)

Mauro Casotti, classe 1974, ama definirsi artista rinascimentale, perchè affronta la creatività in un modo incredibilmente eclettico.
Fin da bambino è appassionato di magia e illusionismo, a cui aggiunge recitazione, comicità e canto, e che diventa la sua professione, e gli permette di girare l’Italia per Teatri, conventions, televisione.

Nicola Napolitano e Trio In-Cantus

Tour 2023
Nicola Napolitano voce e chitarra
Antima, Pina e Noemi trio voci
Donato Giovinazzo pianoforte

Schiuma Party e DJ Set

Schiuma Party e DJ Set